Kingdoms Rise: l’ultima generazione delle slot

Kingdoms Rise: l’ultima generazione delle slot

Come saranno le slot del prossimo futuro? Una risposta ce la dà Playtech con le new slot di Kingdoms Rise. Il produttore di software noto a livello internazionale, sta per lanciare, il prossimo 24 ottobre, una suite formata tre slot-machine collegate tra loro. I titoli che vedremo presto nei migliori casinò online sono: Sands of Fury, Guardians of the Abyss, Forbidden Forest.

Si tratta di slot-machine di ultima generazione basate su un tema epico e avventuroso: la rinascita di regni, come indica il titolo della saga. In un territorio lontano, formato da isole in mezzo al mare, regni dimenticati cominciano a risvegliarsi. Ogni regno corrisponde a una delle slot machine che saranno lanciate. Ma nel territorio di Kingdoms Rise si intravedono già nuovi mondi pronti a venire allo scoperto, come ad esempio il Reign of Ice.

Chi ama i giochi online sa perfettamente che l’idea della saga non è originale. Diversi produttori, da tempo, sfruttano temi come quello mitologico o quello dei supereroi per creare slot machine di successo appartenenti a una stessa serie. Ma le slot della saga della suite Kingdoms Rise si caratterizzano per una reale connessione, mai sperimentata prima, tra le diverse slot.

kindom rise playtech

La rivoluzione di Kingdoms Rise

Scopriamo cosa hanno di tanto rivoluzionario le slot della serie Kingdoms Rise prodotta da Playtech. Come abbiamo detto ogni slot corrisponde a un regno, e tutti i regni si trovano in uno stesso mondo. In ogni regno i vari personaggi lottano per recuperare un potere ormai perduto da tempo. All’interno di tutti i regni/slot i giocatori potranno raccogliere delle monete d’oro, queste potranno essere spese in uno shop comune a tutti i regni. Nel Kingdoms Rise Shop infatti, i token guadagnati in una slot potranno essere usati per acquisire poteri e features da usare in un’altra slot. Il giocatore si troverà a vivere diverse avventure che fanno parte della stessa narrazione e potrà muoversi tra un regno e l’altro. Utilizzando come preferisce il proprio bottino di token.

Tutte e tre le slot-machine, e quelle che saranno lanciate nei mesi a venire, saranno inoltre collegate a uno stesso jackpot progressivo. Si chiama Epic Jackpot, e promette di diventare davvero epico. Inoltre tutte le slot concorrono anche a un montepremi assegnato quotidianamente, e a un altro jackpot, assegnato ogni volta che viene raggiunto un certo limite.

Kingdoms Rise anche in Italia

kingdom rise playtech slot

I giocatori italiani non dovranno attendere molto, infatti il 24 ottobre le tre slot-machine usciranno in contemporanea sui alcuni siti di casinò online italiani. Precisamente saranno Snai, Sisal, ed Eurobet a proporre queste slot-machine ai propri iscritti. Per i giocatori con account sulla piattaforma di gioco Snai vi saranno due promozioni dedicate alla serie Kingdoms Rise. Dal 24 ottobre al 13 novembre, Snai rimborsa il 10% dei soldi persi giocando, fino a 50€ max. Dal 18 al 24 novembre sarà stilata una classifica con montepremi di 10.000 €.

Tutti gli elementi di innovazione indicano la direzione verso cui si muoveranno le slot-machine di ultima generazione. La connessione tra più giochi è una strada da seguire per le nuove slot. Anche l’elemento della narrazione e il coinvolgimento che si ottiene attraverso lo sviluppo di un tema, rappresentano gli elementi di forza delle nuove slot 3D. Li ritroviamo all’interno delle tre slot-machine della suite che saranno lanciate per prime: Forbidden Forest, Sands of Fury, Guardians of the Abyss. In ciascuna di queste avventure il giocatore sarà proiettato in un regno a combattere, accanto ai protagonisti, per la sua rinascita. Sarà inevitabile per i giocatori che si appassionano, voler provare le diverse funzionalità i giochi extra proposti in tutti i regni. E già si intravedono, anche nel trailer di lancio di questa suite, quelli che saranno i regni futuri.